Filosofia – Architettura
Stile e serenità.

AELLA RESIDENCE, prodotto dell’ unica fonte d’ispirazione e abilità dell’ architetto e della loro armonizzazione con l’ estetica e il desiderio dei proprietari , è un vero gioiello architettonico nel paesaggio dell’ isola cosmopolita di Paros. Il bianco dei suoi edifici con i vari livelli di altezza e le curve delicate, si abbina perfettamente con la pietra locale e il legno che sono stati utilizzati.
Il complesso AELLA RESIDENCE, bellissimo, tutto bianco, e fedele all’ architettura delle Cicladi dispone di una piscina centrale che si circonda dalle camere e dalle aree pubbliche. La piscina è stata costruita in modo che l’ acqua sia l’ elemento dominante nella zona del cortile, che invita tutti a prendere una bevanda, a discutere, a sdraiarsi sui lettini, a rilassarsi, a riposarsi, a godere ed a sognare.
AELLA invita tutti quelli che si guidano dalla loro estetica e richiedono una destinazione – esperienza indimenticabile. È fonte di energia positiva ed è adorabile a prima vista. Fin dai primi passi nel cortile e nel salone centrale il suo pubblico si sente di essere ricompensato per la propria scelta.

Dopo il largo rinnovo del 2010-2011 con enfasi alla qualità dei materiali utilizzati ( legno, pietra, marmo), alla decorazione interna e all’ unica sistemazione dello spazio attorno, abbiamo l’ ambizione di costituire il canovaccio su cui i nostri clienti formeranno i loro sogni su Paros.
AELLA, a 400m dalla piazza cantrale ed a 400m dalla spiaggia sabbiosa di Aghii Anarghiri, si trova in un posto tranquillo ma anche centrale di Naoussa, con delle case tradizionali e bei giardini. Ad Aella l’ architettura delle Cicladi si abbina con delle comodità moderne , un interminabile servizio amichevole ed il senso di un lusso unico.
Ogni spazio viene caratterizzato da un’ estetica particolare, dove lo stile, i sentimenti e la finezza si incontrano.
Siamo pronti ad accogliervi e offrirvi la nostra ospitalità per vacanze indimenticabili sull’ isola di Paros!